L'Agriturismo

Alloggi vacanza in provincia di Lecce

Agriturismo di nuova apertura e a conduzione familiare, la Perla del Salento è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all’insegna della buona tavola, del relax e dell’arte.Immerso nel verde, vicino ai laghi Alimini e alle magnifiche spiagge salentine, l’agriturismo Perla del Salento si estende su una superficie di 18 ettari. Presso la nostra struttura troverete camere e appartamenti dotati di ogni comfort e arredati con gusto, dove potrete rilassarvi circondati da una natura mozzafiato.
Chiamateci per prenotazioni

L’ospitalità

L’agriturismo dispone di 6 alloggi vacanza (per un totale di 15 posti letto), di 6 stanze con bagno e di 20 piazzole per camper. Le nostre strutture sono attrezzate per accogliere con ogni comfort i diversamente abili, che potranno muoversi in totale tranquillità grazie all’assenza di barriere architettoniche. Il ristorante, in cui è possibile gustare piatti della tradizione gastronomica pugliese come massa e ceci, orecchiette alle cime di rapa e puré di fave e cicoria, è a disposizione degli ospiti, che possono anche richiedere la mezza pensione (obbligatoria in alcuni periodi dell’anno).
Oltre alla mezza pensione offriamo varie formule, dal semplice pernottamento al bed & breakfast e alla pensione completa: qualunque sia la vostra vacanza ideale, presso la nostra struttura troverete sicuramente la soluzione adatta alle vostre esigenze.
Anche gli animali sono i benvenuti alla Perla del Salento: saremo lieti di accogliere i vostri amici a quattro zampe, che sicuramente apprezzeranno gli enormi spazi aperti del nostro agriturismo!
Inoltre accettiamo pagamenti con le principali carte di credito, la soluzione ideale per le vostre vacanze last minute.
campo verde

Scriveteci per scoprire tutti i servizi messi a disposizione 

Share by: